Accogli i tuoi ospiti nell’eleganza e nella raffinatezza di una dimora settecentesca unica

Villa Marignana Benetton offre alle aziende e alle attività professionali spazi per organizzare cene private, aziendali, meeting e seminari. Il Parco con le opere, gli angoli in fiore del giardino e le stanze della Villa si rivelano inoltre la cornice ideale per servizi fotografici, film, sfilate di moda e molto altro.

Al primo piano della Villa Patronale si trova infatti un ampio salone contornato da tre suggestivi salotti. Gli ex Granai, spazi aperti che potrete allestire secondo le vostre esigenze aziendali, offrono una splendida vista sul giardino e sul Parco Museo.

Nella Villa si trovano inoltre:

  • la vecchia Scuderia con la mangiatoia originale in pietra bianca e la boiserie in legno, oggi trasformata in un ampio salone per riunioni e meeting
  • la Barchessa, ornata da grandi piante di oleandri rosa, per aperitivi e momenti di incontro all’aperto
  • l’Aia, antistante il Museo Toni Benetton, inserita nel giardino ombreggiato da un secolare Cedro del Libano che si presta a ospitare cene all’aperto immerse nella natura e nell’arte.

Nelle nostre sale è possibile accogliere da 40 a 200 ospiti, all’esterno eventi fino a 1000. Su richiesta sono disponibili attrezzature per videoproiezione e sistema audio con microfoni, servizio catering e ospitalità nella nostra Casa d’Artista.

Contattaci per il tuo evento!