Scegli per il tuo evento culturale un palcoscenico unico in cui storia, arte e natura circondino i tuoi ospiti

Villa Marignana si distingue per il valore storico-artistico che ha segnato il suo passato e continua ad animarla nel presente. L’elevato valore artistico di questo luogo è conservato nella realtà del Museo e arricchito dai numerosi eventi culturali ospitati periodicamente. 

Fin dagli anni ’70, grazie alla presenza di Toni Benetton, la Villa è stata luogo di incontro di numerosi intellettuali dell’epoca, e dagli anni seguenti fino a oggi ha ospitato numerose manifestazioni che l’hanno resa accessibile al pubblico.

Nel corso del tempo è diventata sede di importanti iniziative ed eventi legati al Museo Toni Benetton come il Premio Letterario Nazionale Giuseppe Berto, la Notte Europea dei Musei e il Premio Scalascultura. Come luogo di interesse culturale la villa ospita anche eventi rivolti alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze.

Negli spazi della Villa, interni ed esterni, è possibile allestire mostre temporanee, vernissage, presentazioni ed esposizioni di varia natura personalizzandoli totalmente secondo le proprie esigenze di comunicazione.

Contattaci per il tuo evento!