Nel giorno più bello della tua vita circondati di arte, natura e delle persone che ami

Nel nostro giorno più bello, tutto dev’essere perfetto. Per questo vogliamo dire anche noi sì a ogni richiesta.

Festeggerete il vostro matrimonio dove arte, storia e natura si incontrano in un luogo d’incanto. Passeggerete con i vostri ospiti nel primo parco d’Italia d’arte contemporanea con una superficie di 20000 mq, che può accogliere oltre 2000 persone. Le macrosculture presenti sono fruibili dagli invitati e ideali come set per il vostro servizio fotografico.

A seconda della stagione o del numero di persone, potrete scegliere tra varie opzioni, allestendo la cerimonia nel giardino antistante o nel parco museo, o al coperto, nei suggestivi salotti della villa o nei granai.

E se lo desiderate, potrete celebrare anche il rito nuziale nella nostra cappella privata consacrata. Dal 2015 inoltre, Villa Marignana Benetton è diventata casa comunale per celebrazioni di matrimoni civili.

Se il tempo non ve lo permette o cercate qualche consiglio in più, affidatevi al nostro servizio di wedding planner, che con la sua competenza e professionalità diriga i preparativi garantendo una cerimonia perfetta in ogni suo particolare.

Comincia subito ad organizzare il tuo matrimonio!